|
Tecnologie per lo sviluppo sostenibile: sperimentazione problematica nelle lezioni di chimica
|
(Buch) |
Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!
Inhalt: |
Una ricerca è stata sviluppata con fondamenti esplorativi, non sperimentali, teorici, con approccio misto, utilizzando il case study con molteplici fonti di evidenza, come la percezione degli intervistati nel processo di acquisto, la ricerca documentaria, la bibliografia e l'osservazione dei partecipanti. Sono state applicate statistiche descrittive e inferenziali, attraverso l'analisi dei fattori e l'U-test di Mann Whitney, contenuto nel pacchetto statistico SPSS, nonché l'analisi dei contenuti. Dalle valutazioni è emerso che c'è poca familiarità con l'SPSS e poche indicazioni sull'inserimento di criteri sostenibili nelle assunzioni. Tuttavia, è stato anche rilevato che alcuni dei fattori che hanno facilitato il CPS sono stati: il profilo dei server e l'accettazione del CPS, da parte dei server coinvolti nel processo di acquisto dell'istituto ricercato. |
|