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Qualità del servizio di Internet banking in Namibia
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(Buch) |
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Lieferstatus: |
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Veröffentlichung: |
April 2024
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Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9786207365111 |
EAN-Code:
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9786207365111 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
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Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 6 mm |
Gewicht: |
131 gr |
Seiten: |
76 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
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Inhalt: |
Numerosi studi sulla valutazione della qualità del servizio si sono concentrati sulla fornitura di servizi faccia a faccia. Tuttavia, questo studio offre una visione della percezione dei clienti della qualità del servizio di internet banking delle banche commerciali in Namibia in assenza di un incontro diretto. Adattando i modelli di studi precedenti, è stato somministrato un questionario strutturato sulla qualità del servizio di internet banking a un campione estratto dalla popolazione di clienti che utilizzano l'internet banking. Utilizzando l'analisi fattoriale, è stato sviluppato un modello raffinato per la valutazione della qualità del servizio di Internet banking. Il modello perfezionato comprende tre dimensioni della qualità del servizio: prestazioni del servizio, comunicazione e design del sito web. Inoltre, l'usabilità (68,9) dei siti web di Internet banking delle banche commerciali in Namibia è risultata superiore alla media (68) ed equivale a "D" e "OK" nella scala di valutazione degli aggettivi. Pertanto, il livello di accettazione del sito web di internet banking delle banche commerciali in Namibia è risultato marginalmente alto. Per quanto riguarda il genere, un test non parametrico (test di Mann-Whitney) non ha rilevato alcuna differenza statistica tra uomini e donne; U = 5622,00, p = 0,536. |
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