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Proposta per migliorare la qualità del servizio di vendita telefonica: Dalla società Stato della banca 24 ore su 24 contattare S.A
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(Buch) |
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Lieferstatus: |
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Veröffentlichung: |
September 2020
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Genre: |
Wirtschaft / Recht |
ISBN: |
9786202579216 |
EAN-Code:
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9786202579216 |
Verlag: |
Edizioni Sapienza |
Einband: |
Kartoniert |
Sprache: |
Italienisch
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Dimensionen: |
H 220 mm / B 150 mm / D 9 mm |
Gewicht: |
233 gr |
Seiten: |
144 |
Zus. Info: |
Paperback |
Bewertung: |
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Inhalt: |
Il libro si propone di elaborare una proposta per migliorare la qualità del servizio della società Banco Estado contacto 24 hrs S.A.La proposta è di migliorare la qualità del servizio offerto dall'azienda, che si propone di vendere prodotti finanziari per telefono ai clienti su tutto il territorio nazionale, effettuando visite per consegnare il prodotto a domicilio o in azienda per evitare di avvicinarsi a una filiale e ottimizzare il tempo del cliente. Il problema che si pone all'interno dell'azienda che ci ha portato a migliorare il servizio è che non riesce a specificare le visite offerte, consegna documenti sbagliati, e non fa una buona richiesta o perde la documentazione, oltre a ciò ostacola il lavoro della sede per attivare i prodotti per mancanza di documentazione.Altri problemi sorgono con la società di logistica e con la sede centrale, perché ritarda molto la gestione necessaria per l'attivazione del credito, che è il versamento di denaro sul conto del cliente, rinviando i giorni del servizio offerto, lasciando il cliente insoddisfatto, mostrando l'inefficiente qualità del servizio, e la perdita di fidelizzazione. |
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