SFr. 102.00
€ 110.16


bestellen

Artikel-Nr. 38950553


Diesen Artikel in meine
Wunschliste
Diesen Artikel
weiterempfehlen
Diesen Preis
beobachten

Weitersagen:



Autor(en): 
  • D Pushpa Gowri
  • Anitha Ramachander
  • L'impatto dell'immagine del marchio di abbigliamento in seta: L'impatto dell'immagine del marchio di abbigliamento in seta sul processo decisionale di 
     

    (Buch)
    Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!


    Übersicht

    Auf mobile öffnen
     
    Lieferstatus:   i.d.R. innert 7-14 Tagen versandfertig
    Veröffentlichung:  August 2023  
    Genre:  Wirtschaft / Recht 
    ISBN:  9786206323709 
    EAN-Code: 
    9786206323709 
    Verlag:  Edizioni Sapienza 
    Einband:  Kartoniert  
    Sprache:  Italienisch  
    Dimensionen:  H 220 mm / B 150 mm / D 10 mm 
    Gewicht:  250 gr 
    Seiten:  156 
    Zus. Info:  Paperback 
    Bewertung: Titel bewerten / Meinung schreiben
    Inhalt:
    L'industria tessile indiana è un pilastro importante dell'economia indiana. La seta è una fibra mitica circondata da romanticismo, mistero e avventura. Emana i valori d'oro della vita con la sua purezza e prosperità. La seta, la regina dei tessuti, è un tessuto forte e naturale, amato e apprezzato dall'umanità. Il valore della seta aumenta con l'etichetta del marchio. L'immagine del marchio di abbigliamento in seta ha un impatto sul processo decisionale di acquisto dei consumatori. Il presente studio fa luce sulla costruzione di marchi di seta attraverso la qualità, la fiducia, il rapporto qualità-prezzo, le sponsorizzazioni delle celebrità, l'ambiente del negozio, il visual merchandising, il patrimonio culturale, la rapidità dei servizi, le confezioni attraenti e altre strategie di marketing seguite dai commercianti. È necessario che gli operatori del marketing si impegnino a promuovere l'idea esatta e l'obiettivo del loro marchio presso i clienti, aiutandoli a scegliere il marchio di seta specifico che soddisfi tutte le loro esigenze e aspettative.Questo studio presenta l'importanza qualitativa e globale del marchio, l'immagine del marchio di abbigliamento in seta, la sua percezione e il suo posizionamento nella mente dei clienti, che influenzano la loro decisione di acquisto.

      



    Wird aktuell angeschaut...
     

    Zurück zur letzten Ansicht


    AGB | Datenschutzerklärung | Mein Konto | Impressum | Partnerprogramm
    Newsletter | 1Advd.ch RSS News-Feed Newsfeed | 1Advd.ch Facebook-Page Facebook | 1Advd.ch Twitter-Page Twitter
    Forbidden Planet AG © 1999-2024
    Alle Angaben ohne Gewähr
     
    SUCHEN

     
     Kategorien
    Im Sortiment stöbern
    Genres
    Hörbücher
    Aktionen
     Infos
    Mein Konto
    Warenkorb
    Meine Wunschliste
     Kundenservice
    Recherchedienst
    Fragen / AGB / Kontakt
    Partnerprogramm
    Impressum
    © by Forbidden Planet AG 1999-2024