SFr. 92.00
€ 99.36
BTC 0.0017
LTC 1.729
ETH 0.0422


bestellen

Artikel-Nr. 33578151


Diesen Artikel in meine
Wunschliste
Diesen Artikel
weiterempfehlen
Diesen Preis
beobachten

Weitersagen:



Autor(en): 
  • Kayhan Rezaei
  • L'effetto dell'insegnamento di genere: sulla scrittura accademica degli studenti EFL 
     

    (Buch)
    Dieser Artikel gilt, aufgrund seiner Grösse, beim Versand als 2 Artikel!


    Übersicht

    Auf mobile öffnen
     
    Lieferstatus:   i.d.R. innert 5-10 Tagen versandfertig
    Veröffentlichung:  Januar 2022  
    Genre:  Psychologie / Pädagogik 
    ISBN:  9786204445755 
    EAN-Code: 
    9786204445755 
    Verlag:  Edizioni Sapienza 
    Einband:  Kartoniert  
    Sprache:  Italienisch  
    Dimensionen:  H 220 mm / B 150 mm / D 12 mm 
    Gewicht:  280 gr 
    Seiten:  176 
    Zus. Info:  Paperback 
    Bewertung: Titel bewerten / Meinung schreiben
    Inhalt:
    Sviluppare un testo argomentativo efficace rimane una sfida universale sia per gli studenti nativi che per quelli non nativi di inglese. Sembra che la mancanza di competenze linguistiche e retoriche sia tra i maggiori problemi nella comunicazione scritta efficace e nella produzione di testi persuasivi. Al fine di mitigare tali problemi, quindi, impiega una pedagogia basata sul genere per migliorare la scrittura accademica degli studenti EFL.Questo libro mira a fornire una descrizione dettagliata dei marcatori di metadiscorso dei testi scritti individualmente dagli studenti e traccia lo sviluppo della scrittura accademica degli studenti. La fase di analisi del metadiscorso è stata condotta su due generi argomentativi, esposizione e discussione, con due gruppi di studenti motivati e regolari adattando il modello di metadiscorso di Hyland (2005) nell'analisi di genere SFL. Inoltre è stato effettuato per esplorare i possibili impatti di un corso di insegnamento di genere nel contesto della scrittura argomentativa degli studenti EFL per argomentare all'interno dei generi argomentativi inglesi. I risultati dell'analisi suggeriscono miglioramenti positivi in termini di utilizzo dei marcatori di metadiscorso dopo l'applicazione della pedagogia.

      



    Wird aktuell angeschaut...
     

    Zurück zur letzten Ansicht


    AGB | Datenschutzerklärung | Mein Konto | Impressum | Partnerprogramm
    Newsletter | 1Advd.ch RSS News-Feed Newsfeed | 1Advd.ch Facebook-Page Facebook | 1Advd.ch Twitter-Page Twitter
    Forbidden Planet AG © 1999-2024
    Alle Angaben ohne Gewähr
     
    SUCHEN

     
     Kategorien
    Im Sortiment stöbern
    Genres
    Hörbücher
    Aktionen
     Infos
    Mein Konto
    Warenkorb
    Meine Wunschliste
     Kundenservice
    Recherchedienst
    Fragen / AGB / Kontakt
    Partnerprogramm
    Impressum
    © by Forbidden Planet AG 1999-2024